lunedì 12 marzo 2012

Dieta Rcu

Il mio piccolo e semplice blog sta per compiere 2 anni,
e io lo sto trascurando, posto di rado 
perchè le nuove ricette buonissime
sono diminuite nella mia cucina,
mi diletto però a provare le ricette del 
Ma per il resto niente di nuovo nel mio ricettario.
Da 2 giorni sto seguendo una dieta, sotto la guida di una nutrizionista... ovvio ci sto mettendo fantasia
e le ricettine vengono fuori ma
sono fatte apposta per me che soffro di Rcu,
quindi verdura cruda solo poche volte a settimana
per il resto ogni giorno verdura ma cotta e ridotta a crema...
quindi se a qualcuno serve io posso condividere 
le mie ricette dietetiche.
i miei prossimi post saranno sempre cioccolatosi, oppure carrellate fotografiche dei miei pranzi e delle mie cene... e di tanto in tanto qualche ricettina golosa e particolare ritornerà per allietare i miei cari...
con la vera golosa Valentina ritornerò quando avrò perso 10kg
ci metterò tanto?????


6 commenti:

Giorgia Rossini ha detto...

ci vuole solo forza di volontà, e quando vedrai come sei bella dopo i primi chili persi... fidati di chi l'ha appena fatto :)

Taty ha detto...

Se ti serve supporto morale..conta su di me..sono nutrizionista e food blogger :P

Rosetta ha detto...

Tanta forza di volontà bambina mia ! In bocca al lupo.
Mandi

Unknown ha detto...

In bocca al lupo!!!!!

Giovanna ha detto...

Vale certo che c'è la fai, Vedrai ;)

Pecorella di Marzapane ha detto...

Beh, io ti auguro di metterci poco e di tenere duro... sò cosa vuol dire sacrificarsi "dentro" una dieta ed allora... in bocca al lupo per tutto :)
Tiziana